“Ritorno all’Inter? Un ritorno a casa è sempre possibile”. I love Mou

«Un ritorno all'Inter? Un ritorno a casa è sempre possibile: l'Inter è casa mia e un giorno potrei ritornare». Nel giorno in cui i nerazzurri presentano il nuovo tecnico, il giovane Stramaccioni, Josè Mourinho non esclude, anzi, un futuro ancora alla corte di Moratti.

«Sono un tifoso e come i tifosi ora sono triste, ma spero che la prossima stagione possa essere migliore – dice l'ex tecnico nerazzurro dopo la vittoria per 3-0 del suo Real nell'andata dei quarti di Champions con l'Apoel Nicosia ai microfoni di Mediaset Premium – Il ciclo è finito? Magari gli stessi giocatori di quest'anno l'anno prossimo possono ritornare a vincere: la nostra è stata una stagione irripetibile, fantastica, e per i nuovi allenatori e giocatori può essere un peso. Un pronostico su Milan-Barcellona? Spero che alla fine non si parli dell'arbitro».

«Mi dispiace per Ranieri. Confidavo che con lui i risultati sarebbero potuti arrivare. Ma il calcio è così», ha proseguito ai microfoni di Sky il tecnico portoghese, che rivolge un in bocca a lupo al nuovo tecnico interista Andrea Stramaccioni.
«Come interista voglio che faccia bene – conclude – Mi dispiace per Ranieri, ma al ragazzo auguro che faccia bene». (fonte Ansa)

  • Francesco |

    Josè Mourinho per sempre uno di noi

  Post Precedente
Post Successivo