La miglior descrizione di Beppe Grillo

La miglior descrizione di Beppe Grillo finora l’ho trovata in poche righe di un formidabile libro di Sandro con Roberto Luporini (“G. vi racconto Gaber”, Mondadori).

Ovviamente il volume meritera’ un discorso a parte, per piu’ che ovvie ragioni gaberianamente incontrovertibili, ma intanto queste poche righe dicono tanto sull’attualita’ di queste ore.

Eccole:

“Quando qualcuno ci veniva a trovare, specie se era un tipo poco atletico, lo mettevamo subito in campo.

Un giorno venne anche Beppe Grillo, che allora faceva il comico e che voleva parlare con Giorgio di non so quale lavoro. Lui non giocò. Parlò per tre ore senza interruzioni, poi tornò a Genova contento”.

  • ivandragone |

    Beppe Grillo è il megafono del MOVIMENTO 5 STELLE Beppe Grillo parla ai cittadini per dire che il M5S non è un partito politico legato a branchi divisi dalla cosidetta preistorica DX – SX, Il M5S propone valori come la solidarieta’, democrazia, libertà e onestà di opinione non legata ai soldi, eliminazione di caste e inciucci ,giustizia onesta dove ogni cittadino è uguale all’altro, ogni cittadino mette a disposizione dell’altro la propria conoscenza. Unione di valori per crescere tutti insieme.
    Chi segue il M5S non cerca la gloria personale, l’arrivismo economico, ma si espone con sacrificio per ottenere il bene comune, ecco perchè Grillo torna a Genova e non và sullo scanno più alto a Roma. Ecco perchè il M5S rifiuta i 42 milioni di euro di rimborsi e il 75% degli stipendi da parlamentari.

  • sophie |

    f a n t a s t i c o 🙂

  Post Precedente
Post Successivo