Premio Web Italia Ottava edizione – Anche Pirandello passò di qua

Sono in trasferta a Città Sant'Angelo per il Premio Web Italia Ottava Edizione.

Di Pescara posso dire poco, visto che l'ho vista passando al volo in taxi. Di Città di Sant'Angelo ancora meno, perché sono appena arrivato nella stanza d'albergo. Del web? A parte gli splendidi articoli di Andrew Alexander del Washington Post, c'è sempre troppo e forse poco da dire. Come giurato ho dato il mio giudizio e poi vedremo domani sera come saranno andati i miei tre favoriti. Intanto

ecco il programma della manifestazione

ed ecco i finalisti e i loro siti.

Quale il migliore?

Ps. Pare che a Città Sant'Angelo ci sia da vedere la Chiesa di San Michele, del XIV secolo, oltre a essere "la più bella terrazza su Pescara", così recita il depliant trovato in camera.

Ps II da Wikipedia: "Luigi Pirandello, premio Nobel per la letteratura nel 1934, fu presidente della Commissione nella sessione d’esame 1905-1906 nell'Istituto Magistrale "B. Spaventa". Della sua presenza a Città Sant’Angelo resta una traccia indelebile nella novella "Notte”, compresa nel I volume di “Novelle per un anno”.

Scritto alle ore 15 e 35.

  • Daniele Bellasio |

    Ho twittato in diretta, ma ha ragione. Appena arriva l’elenco completo, sarà fatto.
    d

  • Ivano |

    Per favore potrebbe comunicarci i vincitori delle varie categorie? Al momento, dopo 2 giorni, ancora non c’è neanche un post/tweet/forum/comunicato stampa che indichi i risultati della premiazione del 16 Luglio… mistero assoluto….

  Post Precedente
Post Successivo