Che cosa guarda Obama in tv

Comunicato stampa

 

TV: BARACK OBAMA IN TV SCEGLIE HOMELAND E MODERN FAMILY

Promosse a pieni voti anche dal presidente Barack Obama in un’intervista a People, due delle serie più apprezzate del momento, “Modern Family” e “Homeland”: “quando sono con le mie figlie la nostra serie televisiva preferita è di sicuro Modern Family”. La serie mockumentary che racconta le vicende di una famiglia allargata, vincitrice di ben 5 Emmy Awards 2011 e in onda in esclusiva in Italia su Fox (Sky,111).

Quando sono solo o con mia moglie il genere è più dark e il tv show che scegliamo è Homeland”. La serie è il remake statunitense dell’israeliana Hatufim e racconta il ritorno in patria del sergente Nicholas Brody (Damian Lewis, Band of Brothers) che dopo 8 anni di prigionia in mano a Al-Qaeda, oramai creduto morto dallo stato americano, viene rilasciato improvvisamente alimentando nel l’agente della CIA Carrie Mathison (Claire Danes), il sospetto di un rapporto del sergente con la rete terroristica di Al-Qaeda. La serie è tra i titoli più attesi del nuovo anno anche in Italia e sarà trasmessa dal 6 febbraio in esclusiva su Fox (Sky,110). Apprezzata dal presidente anche un’altra serie di successo come Boardwalk Empire.

Non è questa la prima occasione in cui il presidente ha dato i voti alla Tv americana e tra i bocciati c’era Keeeping up with the Kardashian, il reality sulla vita della famiglia Kardashian, vietata alle figlie del presidente perché ritenuta diseducativa.